Il brand IP sceglie Mindshare come partner media in Italia
Il marchio commerciale IP, che identifica la rete di distribuzione petrolifera del Gruppo Api, ad oggi la rete di aree di servizio più capillare d’Italia con oltre 5000 punti vendita, affiderà a Mindshare l’incarico per la gestione delle prossime attività media in Italia. Assegnato in seguito a consultazione, l’incarico ha individuato nell’agenzia, guidata da Roberto Binaghi, il partner che meglio ha saputo interpretare le esigenze di IP che dovrà affrontare le sfide del un mercato dei prodotti petroliferi, caratterizzato da dinamiche che lo rendono particolarmente complesso e variegato. Le sfide che attendono IP saranno sempre più focalizzate nel supporto al servizio core, ma anche verso l’allargamento dell’offerta “non oil” che rappresenta le nuove aree di sviluppo di un’azienda che ha intrapreso un percorso di posizionamento come “Abilitatore della Mobilità”. In questo percorso particolarmente sfidante Mindshare sarà chiamata a disegnare le strategie di comunicazione, individuandone la più efficace messa a terra attraverso un supporto consulenziale che metterà in campo risorse e tecnologie proprietarie.