Heineken in tv con Daniel Craig/James Bond. Creatività di Publicis Italia

Lanciato ieri a livello mondiale, lo spot Heineken anticipa l’uscita nelle sale il prossimo aprile di “No Time To Die”, venticinquesima pellicola della serie dedicata a James Bond, di cui Heineken è partner da otto film. Trasmesso in oltre 75 Paesi e partendo dalla premessa che agli occhi dei fan di tutto il mondo Daniel Craig sarà sempre James Bond, lo spot ridefinisce in un’ottica ironica l’ormai classica interpretazione dell’attore britannico. A partire da una sequenza su un taxi in corsa a tutta velocità, Craig viene riconosciuto in continuazione come James Bond dagli stupiti abitanti del luogo mentre va alla ricerca del passaporto smarrito, per poi finalmente concedersi una Heineken. Insieme allo spot, che oltre che in tv sarà anche online e sui social in base alle specificità dei singoli Paesi, Heineken sta preparando diverse promozioni dedicate ai consumatori. Ha dichiarato Gianluca Di Tondo, senior director global, Heineken Brand: «In vista dell’uscita di “No Time To Die’, volevamo dare un tocco diverso a un personaggio iconico, mostrando come Bond viva anche oltre il film: come diciamo noi, ‘once James Bond, always James Bond’. Come facciamo anche nelle partnership come quella la UEFA Champions League e la Formula Uno, abbiamo inoltre sviluppato per questa campagna un contenuto dedicato a Heineken 0.0. Oltre a presentare la disponibilità di questa scelta nel nostro portfolio, questo elemento della campagna ha già suscitato un significativo dibattito nei media». Agenzia Publicis Italy, produzione di Smuggler con la regia di Miles Jay. Pianificazione a cura di Dentsu Aegis Network.

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