Giulio Golia protagonista del ritorno in adv di Homepal

Homepal torna in tv per rinforzare il posizionamento unico della società nell’offerta di servizi immobiliari su internet. On air dal 12 gennaio al 6 marzo su tutte le reti Sky, la campagna “Seguìti e risparmiàti”, firmata da H-57, ha come un testimonial l’autore televisivo e conduttore de Le Iene Giulio Golia. Lo spot inizia nel backstage, dove Giulio Golia si sta esercitando ripetendo ad alta voce il testo per la pubblicità di Homepal. Chiamato sul set, si dimentica le parole e sintetizza ironicamente il copione con il claim: “Homepal: seguìti e risparmiàti”, che riflette l’impegno di Homepal di stare dalla parte del consumatore, attraverso un servizio capace di coniugare un approccio orientato alla consulenza e all’affiancamento del cliente in tutte le fasi della gestione della compravendita. E addirittura di non avere costi nel caso in cui stia vendendo casa. Il tutto mantenendo livelli di servizio elevati sull’intero territorio nazionale e garantendo la massima trasparenza e sicurezza. Oltre alla tv, la campagna vedrà anche un’integrazione con attività digital su web e social media, mentre dal 20 gennaio per un mese seguirà una campagna ooh a Milano e Roma con affissioni e presenza su cartelloni digitali. Casa di produzione Oki Doki Film e regia di Beppe Manzi. Media strategy & buying (ooh) di Piuma Comunicazione per Immagini.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *