Fissan affida a xister Reply la realizzazione dei contest 2020

xister Reply si aggiudica la gara per la realizzazione del contest di Fissan, marchio del gruppo Unilever. Il contest, della durata di un anno, premia gli affezionati del brand offrendo prodotti affidabili e in grado di garantire momenti di divertimento e apprendimento da condividere con tutta la famiglia.  “Crescere è un gioco” è il primo contest che dal primo gennaio al 30 giugno darà la possibilità di aggiudicarsi il tavolo multifunzione MUtable di Mukako, che unisce la qualità del design italiano con l’ingegnosità del sistema evolutivo adattandosi alle diverse esigenze del bambino. “Più leggi, più cresci” è il titolo della seconda wave del contest che si concluderà a fine 2020, con focus la lettura. Fissan sosterrà infatti i bimbi nel loro primo approccio alla lettura, avvalendosi di un premio educativo e di qualità come le librerie, i cesti 3 Sprouts e una Gift Card LaFeltrinelli da 500 euro. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *