Fastweb torna in comunicazione con la nuova testimonial Simona Quadarella
È Simona Quadarella, talento del nuoto azzurro, la nuova testimonial di Fastweb per il 2020 e protagonista della campagna corporate on air da mercoledì 8 gennaio, firmata dall’agenzia Take. La corsa di Fastweb verso le Olimpiadi di Tokyo 2020 prosegue dunque con la campionessa mondiale in carica dei 1500 stile libero e vicecampionessa negli 800, oltre che vincitrice di tre ori ai recenti Europei di Glasgow del 2019, che si affianca nel ruolo di testimonial allo sprinter Filippo Tortu e alle Farfalle della Nazionale di ginnastica ritmica. Anche con la nuova campagna la telco vuole accompagnare gli italiani e la stessa Simona verso un sogno “nientecomeprima”, che per la campionessa azzurra è olimpico e per Fastweb è connettere il Paese grazie al 5G. La campagna è pianificata su emittenti tv sia generaliste che satellitari, in sinergia con una pianificazione digital e social ad elevata visibilità. Previste anche posizioni ooh e spazi ad alto impatto negli aeroporti e nelle stazioni ferroviarie. La casa di produzione è BrwFilmland con la regia di Sebastien Grousset e la pianificazione di Vizeum. Colonna sonora la canzone “Dream on” degli Aerosmith.