Da MN Italia, Obo Digital e MN Holding nasce il brand “MNcomm”

Si chiama “MNcomm” la nuova società di comunicazione nata dalla fusione di MN Italia, società di media relation, dalla web agency Obo Digital e MN Holding. La nuova sigla farà leva sulla leadership nel settore dello showbiz costruita nell’arco di due decenni grazie alla collaborazione con artisti e personaggi di successo (Andrea Bocelli, Adriano Celentano, Paola Cortellesi, Rosario Fiorello, solo per citarne alcuni); a case histories di rilievo (il lancio di Sky Italia e dei canali Fox, Cielo e TV8, programmi cult su piattaforme come Timvision e Amazon Prime Video, la comunicazione di entertainment brand come Banijay Italia, Fascino, Lux Vide e Publispe); all’ideazione e realizzazione di alcuni dei più grandi eventi di Sky Italia, Intesa San Paolo, Enel, Aams. Realtà unica nel panorama italiano, MNcomm integrerà competenze negli ambiti Entertainment, Food, Art, Travel & Sport per canalizzare in un unico soggetto operativo media relation, digital pr, comunicazione social, produzioni audio-video, branded content, event e talent management finalizzandoli a progetti di comunicazione tailor made. Umberto Maria Chiaramonte è il presidente e Maria Serena Pace l’amministratore delegato del nuovo brand che ha sede a Roma e Milano, e può contare su oltre 60 professionisti e un portafoglio clienti che lo colloca al vertice della comunicazione in Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *