Cathay Pacific e PR & Go Up insieme per Capodanno Cinese 2020
Fino al 30 gennaio, un ambient media farà da sfondo ai festeggiamenti del Capodanno Cinese a Milano. Il 25 gennaio è iniziato l’Anno del Topo e anche quest’anno Cathay Pacific, compagnia aerea con sede a Hong Kong, ha deciso di celebrare la ricorrenza in un modo speciale. Fino al 30 gennaio, infatti, Milano ospiterà in corso Como, angolo Via Pasubio, una installazione scenografica a forma di topo, alta oltre 2 metri, ideata dall’agenzia di comunicazione integrata PR & Go Up Communication Partners. “Dopo il successo del maiale gonfiabile dello scorso anno, quest’anno abbiamo deciso di dare il benvenuto all’Anno del Topo con un’installazione scenografica che farà da sfondo ai festeggiamenti del Capodanno cinese che si terranno in città e non solo – è il commento di Albert Redusa Levy, coo di PR & Go Up Communication Partners -. Il tema del viaggio sarà protagonista di questo ambient media che inviterà il pubblico a lasciarsi stuzzicare dalle offerte di Cathay Pacific per volare alla scoperta di Asia e Oceania. Inoltre, l’hashtag #decollacoltopo permetterà al pubblico di interagire sui social network e postare le foto più belle”.