Buzzoole: a Fabrizio Perrone la business unit Enterprise, Gianluca Perrelli nuovo ceo
A seguito dei processi di riposizionamento, riformulazione dell’offerta e rebranding (maggio 2018), e in occasione dell’ultimo aumento di capitale (dicembre 2019), che ha visto salire in quota Vertis SGR e StarTIP (gruppo Tamburi Investment Partners), Buzzoole ha annunciato la nomina di Gianluca Perrelli a ceo. A Fabrizio Perrone, co-founder e già presidente del Board of Director di Buzzoole, è affidato l’incarico di finalizzare e lanciare la business unit per la proposizione Enterprise dell’azienda. Con oltre 15 anni di esperienza nel lancio, sviluppo ed exit di alcune tra le più note realtà imprenditoriali italiane nel settore della musica liquida e del digital marketing, Perrelli è entrato in Buzzoole nel 2016 come managing director Italia per poi assumere i ruoli di chief marketing officer, e recentemente, di managing director per l’Italia. Fabrizio Perrone si concentrerà sullo sviluppo di una divisione per l’offerta SaaS (software-as-a-service) che l’azienda ha già iniziato a proporre con il lancio del tool Discovery. Perrone contribuirà cosi all’innovazione e alla vision di lungo periodo, accelerando il go-to market di Buzzoole, grazie alle proprie conoscenze di prodotto e di mercato.