Boscolo Tours, è Webperformance la nuova agenzia media

Negli ultimi anni l’attività di Boscolo Tours si è concentrata sullo sviluppo del mercato seguendo una strategia omnichannel, utilizzando i canali digitali anche in ottica di drive to store nelle agenzie di viaggio. In questo equilibrio tra fisico e digitale, Boscolo Tours ha scelto Webperformance per contribuire al suo processo di crescita italiano. Attualmente le attività del gruppo sono prevalentemente concentrate sul digital, che rappresenta una parte rilevante del budget di marketing e comunicazione. La scelta di investire in modo importante su questo canale si basa sulla rilevanza che tutto il board riconosce nella misurabilità e nell’analisi dei dati, e nella visione real time delle performance generate. Le attività già messe in atto a inizio anno da Webperformance sono distribuite tra Boscolo Gift e Boscolo Viaggi. Nel primo caso l’obiettivo principale è la destagionalizzazione di un  prodotto che vede i suoi picchi durante i periodi classici della regalistica; nel secondo caso il focus sarà  sul funnel nella sua interezza: dall’awareness alla conversione online e telefonica e al drive to store nelle agenzie di viaggio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *