Unicef raccoglie fondi con la campagna integrata realizzata da Connexia
“Dona i valori più importanti del Natale… Quelli nutrizionali!” è il titolo della campagna di raccolta fondi di Natale del Comitato Italiano per l’Unicef, realizzata da Connexia. La campagna integrata prende il via da una domanda che ha il sapore famigliare della retorica popolare: “Ci sono ancora i valori di una volta?”. La risposta Unicef non si fa attendere: “Sì che ci sono, sono tutti i valori nutrizionali essenziali per la sopravvivenza dei bambini malnutriti!”. Da qui prende il via la nuova campagna – digital, digital pr, stampa e btl – declinata da Connexia in tutti i formati e per tutti i canali. Online a partire da ottobre, il video-spot con la call to action di Unicef sarà live fino fine gennaio 2020 su tutti i canali social italiani del brand (Facebook, Instagram e YouTube). Alla campagna digital e social si affianca una landing page dedicata al processo di donazione. Ulteriore sostegno da Benedetta Parodi che, attraverso un’operazione di digital pr sui suoi canali IG e FB, ha contribuito a dare visibilità a campagna e concept.