Pasta Armando parte da Napoli per raccontare i suoi prodotti con chef Borghese
Partita da Napoli il primo dicembre la nuova campagna di affissioni di Pasta Armando, brand di De Mattei Agroalimentare, con Alessandro Borghese, chef ambassador del brand campano per il terzo anno consecutivo. «Abbiamo scelto di partire da Napoli perché questa città rappresenta una piazza importante per Pasta Armando, non solo per prossimità territoriale ma anche per l’apprezzamento che i napoletani, grandi intenditori di prodotti buoni e genuini, mostrano verso la nostra pasta – come sottolineato dal direttore marketing e trade marketing di De Mattei Agroalimentare, Fabrizio Nucifora –. Successivamente toccheremo altre città nel centro e nord Italia». La creatività delle affissioni mette in luce proprio l’origine della pasta Armando, garantita da chi coltiva il suo grano e da chi la utilizza in cucina. La campagna coinvolge postazioni ad alta visibilità sui punti chiave della città di Napoli e avrà la sua massima visibilità nelle settimane centrali di dicembre, per poi estendersi nei prossimi mesi anche ad altre città del centro e nord Italia. La stampa quotidiana affiancherà l’affissione. Alessandro Borghese è protagonista anche della campagna radiofonica che sarà in onda anche a dicembre, dal 9 al 23, con 2 soggetti da 30” e circa 200 passaggi sulle principali emittenti italiane.