Pandora sceglie SG Company per l’operazione “Stargazing” dedicata a Milano

SG Company si è aggiudicata la gara promossa dal brand Pandora per un progetto di comunicazione integrata
 innovativo e unexpected. Rendere l’evento uno dei touchpoint di valore all’interno di un piano di comunicazione strutturato e omnichannel; questo è ciò che SG Company ha proposto a Pandora. Ispirandosi a “+uno”, nuova collezione Pandora dedicata alle costellazioni, la unit strategico-creativa di SG Company è partita dalla parola chiave “stargazing”, che ha guidato l’ideazione del concept, mettendo al centro del processo comunicativo l’emozione di guardare le stelle. Gesto semplice e romantico che unirà tutta la community di Pandora e la città di Milano. Dal 12 al 15 dicembre infatti i milanesi potranno ritrovarsi a guardare le stelle sulla Torre Branca che per l’occasione sarà oggetto di una installazione di light design unica in tutta la città. L’intera area sarà brandizzata e ricca di opportunità di ingaggio per gli ospiti che potranno condividere ogni momento sui social network. Fronte digital, la comunicazione amplificherà eventi e attivazioni; attraverso gli hashtag #PandoraPerMilano, #PandoraStargazing il mondo online si unirà con quello offline per un’experience sempre più phygital e interconnessa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *