Low racconta #MaxTheTeddy nella campagna digitale di Max Mara
Quest’inverno il mondo Max Mara si popola di Teddy con un’esperienza digitale immersiva firmata Low, divisione di The Big Now (Dentsu Aegis Network) guidata da Massimiliano Chiesa. La campagna racconta #MaxTheTeddy, mascotte orso, star dei social fin dalla sua primissima apparizione in pubblico – nella versione maxi – nella sfilata Max Mara Spring/Summer 2019. Ha poi intrapreso un tour globale dal Giappone alla Corea, da Berlino a Hong Kong. Grazie a tutto ciò #MaxTheTeddy è stato scelto da Max Mara come simbolo della “festive season” e protagonista di attività e della limited edition “#MaxMaraBearingGifts”. La strategia a 360 gradi include landing page editoriali, video wall, media e un’esperienza digitale: la scoperta della collezione e la ricerca al regalo perfetto si trasformano in un gioco, all’interno di un mondo 3D esplorabile in cui l’utente viene accompagnato alla scoperta della Teddy Bear Factory. Lo si può trovare su maxmara.com: #MaxTheTeddy è in attesa di trasportavi nel behind the scenes di una vera “Fabbrica Teddy Bear”, un’inedita catena di montaggio costruita da nastri trasportatori in cashmere, tubature oro, ingranaggi cammello e cascate di charm #MaxMaragram.