Leo Burnett Torino dà il benvenuto a Giovanni Greco ed Enrico Pasquino
Nella sede torinese di Leo Burnett, agenzia guidata da Romeo Repetto, entrano Giovanni Greco ed Enrico Pasquino, con il ruolo di direttori creativi di Jeep Emea. Il loro arrivo coincide con una riorganizzazione delle direzioni creative della sede torinese di Leo Burnett guidata da Maurizio Spagnulo, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Martini, a capo del reparto dall’inizio dell’anno. A riguardo l’executive creative director Francesco Martini ha dichiarato: «Giovanni e Enrico sono due dei creativi più brillanti della loro generazione. Abbiamo già lavorato insieme e sono sicuro che ci aiuteranno a sviluppare dei progetti sempre più attuali e distintivi per Jeep, uno dei brand globali più potenziali in termini creativi. Siamo davvero felici di averli convinti a far parte della squadra». In quest’ottica Giuseppe Campisi assume il ruolo di direttore creativo su Fiat Emea, mentre Michele Sartori e Antonella Comoglio diventano direttori creativi associati su Fiat Italia. Sartori avrà anche la responsabilità del brand Fiat Professional. A Daniele Del Nero è invece affidata la supervisione creativa sui progetti speciali dell’agenzia.