Imille si aggiudica il lancio del nuovo programma previdenziale di Itas Mutua

Tra le più antiche d’Italia, Itas Mutua, che conta circa un milione di soci assicurati e oltre 450 sedi agenziali, con prevalenza nel Nord e Centro Italia, ha affidato a Imille la gara che per il lancio di Itas Mia, nuovo programma previdenziale rivolto esclusivamente ai soci assicurati per garantirgli un accesso facilitato alla previdenza integrativa. Itas Mutua ha apprezzato l’approccio strategico proposto da Imille, che ha voluto rappresentare il senso stesso della Mutua scegliendo di rendere protagonisti della comunicazione coloro che ne sono parte integrante: i soci/dipendenti. Sono proprio loro a raccontare cosa significa partecipare ogni giorno allo sviluppo di una realtà come Itas Mutua e quali siano i concreti vantaggi del progetto Itas Mia. La campagna sarà attiva inizialmente nel territorio del Trentino Alto Adige e sarà sviluppata in doppia lingua, coinvolgendo come touchpoint di comunicazione affissione, stampa, btl e digital. A disposizione degli utenti anche un simulatore online sviluppato ad hoc che permetterà di verificare in tempo reale quanto sia vantaggioso il nuovo programma previdenziale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *