Fcp: a ottobre la Go Tv a +4,6%. Da gennaio progressivo a +6%
Secondo i dati dell’Osservatorio Fcp-Assogotv (Fcp-Federazione Concessionarie Pubblicità) a ottobre il fatturato totale si attesta intorno ai 2.000.000 di euro, pari a un incremento del 4,6% rispetto all’ottobre 2018. Da inizio anno (gennaio-ottobre), i dati evidenziano un fatturato totale di 16.678.000 di euro, che +6,1% rispetto al corrispettivo 2018. Questo il commento del presidente Angelo Sajeva: «La Go Tv continua il suo percorso di crescita, confermandosi una soluzione estremamente innovativa per la pianificazione media: la mobilità è in evoluzione e sempre più un trend a cui guardano le aziende, sia in termini di brand offerti che di target di comunicazione. La Go Tv colpisce un target di light tv viewers, riuscendo a sviluppare copertura aggiuntiva e complementare alla tv, è un media che piace perché offre un palinsesto ricco di news, veloce, impattante e eye-catching; l’audio di ottima qualità è un plus riconosciuto così come l’upgrade della tecnologia, caratteristiche che fanno della Go Tv un media moderno ed attraente. La Misurabilità su cui abbiamo lavorato nell’ultimo anno è uno degli elementi di grande spinta al planning, nell’ambito della Video Strategy, che ha contribuito a consolidare l’affidabilità e le performance della Go Tv».