Discovery Italia e Altagamma presentano le professioni tecniche

Altagamma lancia in tv “MANIfesto”, campagna realizzata con Discovery Italia e parte di un percorso di sensibilizzazione a favore dei mestieri tecnici e professionali, alla base del made in Italy d’eccellenza. Obiettivo quello di offrire uno spaccato coerente della situazione e sensibilizzare le famiglie e i giovani, ad avvicinarsi a queste professioni, consci che nei prossimi anni saranno 236.000 le figure professionali richieste dalle aziende manifatturiere. On air fino al 10 dicembre sui canali del gruppo Discovery (Real Time Nove, Food Network e Giallo), “MANIfesto” presenta una creatività che si concentra sull’importanza delle mani per compiere gesti fondamentali della vita: mani che realizzano prodotti unici, “con cui modellare ambizioni; mani che aprono la mente e stringono risultati. Mani che danno forma al domani”. Inoltre su www.altagamma.it/manifesto è possibile scaricare la versione digitale del libro “I talenti del fare” e richiedere una conversazione telefonica con due esperti del settore che sono stati protagonisti del progetto Altagamma: Arduino Salatin, Preside dell’Istituto Universitario Salesiano di Venezia e Claudio Gentili, esperto di politiche scolastiche.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *