Discovery Italia, debutta il 2 febbraio il nuovo canale fta “Hgtv – Home & Garden Tv”

Discovery Italia cresce e rafforza l’offerta free to air aggiungendo dal 2 febbraio 2020 Hgtv – Home & Garden Tv, nono canale fta del portfolio. Hgtv – Home & Garden Tv, brand globale del gruppo Discovery dedicato al mondo della casa, andrà a occupare la posizione 56 della numerazione LCN, attualmente occupata da Motor Trend. Il canale di motori del gruppo Discovery sarà visibile invece sul canale 59 del dtt, numerazione LCN acquisita da De Agostini Editore, e rafforzerà la sua leadership sugli appassionati del genere con nuove produzioni italiane e tanti contenuti inediti. Alessandro Araimo, a.d. Discovery Italia, ha dichiarato: «Il nostro portfolio continua a crescere così come la nostra aspirazione nel raccontare al pubblico italiano le proprie passioni, in tutte le sue forme. Hgtv – Home & Garden Tv andrà a rafforzare un portfolio che già oggi incontra i gusti di tutti i target, spaziando tra tutti i generi con una spinta innovativa, nei contenuti e nei linguaggi, davvero inesauribile. Un posizionamento premiato non solo dal pubblico ma anche dagli investitori, sempre più numerosi nello scegliere il mondo Discovery come media privilegiato per veicolare i propri messaggi. Il lancio di HGTV Home & Garden TV, il nono canale in chiaro del portfolio, arriva al culmine di un 2019 ricco di successi, perfetta sintesi della nostra ambizione a migliorarci costantemente». Sul canale Nove, altro canale del portfolio Discovery, invece a gennaio debutterà il nuovo programma di Peter Gomez  “Sono le venti”, prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia.  Sarà una striscia quotidiana di informazione in onda dal lunedì al venerdì alle 20.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *