Axpo Italia: Melismelis si aggiudica la gara per la comunicazione 2020

In seguito a una gara, Melismelis si occuperà di tutte le attività di comunicazione 2020 di Axpo Italia, quarto operatore nel mercato libero dell’energia in Italia. L’agenzia, selezionata attraverso un pitch che ha visto coinvolti diversi network internazionali, si è aggiudicata la comunicazione del brand a 360 gradi: dalle campagne di comunicazione atl (tv, radio, stampa e affissioni) alla gestione dei profili social, dalle attività di employer branding alle attività legate alla nuova sede più innovativa e sostenibile, fino all’ideazione e progettazione di tutti gli eventi sul territorio. Il target a cui si rivolge questo nuovo progetto di comunicazione è il tessuto economico imprenditoriale italiano e la campagna ruota intorno al claim “Axpo trasforma la tua energia”: l’energia fornita da Axpo, infatti, è un vero e proprio “booster” che consente a imprenditori e aziende di potenziare le proprie idee, portandole al “next level”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *