Adglow Italia cresce a doppia cifra e si prepara alle sfide del 2020
Adglow Italia, filiale del network specializzato in social advertising, si prepara a chiudere l’anno con un fatturato a +40% rispetto all’anno precedente. La società ha superato gli obiettivi di crescita grazie ad almeno due fattori: da un lato, il miglioramento continuo della oramai consolidata offerta di consulenza e gestione delle attività pubblicitarie su tutte le maggiori piattaforme social; dall’altro, lo sviluppo di alcune novità di prodotto – Adglow Hub, piattaforma SaaS – per scalare l’advertising locale su Facebook e Instagram. Per proseguire nella crescita e puntare così al raddoppio di fatturato, Adglow sta approntando un piano di espansione e diversificazione per intercettare le esigenze di un mercato in costante mutamento. In questo senso, il 2020 vedrà anche il lancio di una nuova offerta consulenziale a 360° dedicata ad Amazon, per supportare i clienti nella vendita e promozione dei propri prodotti sulla piattaforma eCommerce attraverso un approccio integrato organico-paid. La crescita di Adglow Italia è confermata anche dal potenziamento dell’organico con l’arrivo di Daniel Wheeldon, Margherita Herold e Andrea Trapani, come, rispettivamente, head of strategy, head of digital e sales manager, mentre Miriam Di Pasquale assume la carica di head of social. I quattro riporteranno al business director Maurizio Boneschi, già sales director dal 2014 e ora responsabile dello sviluppo del mercato e della gestione dei clienti.