A Natale Balocco punta su tv, digital e progetti speciali su Rai e Mediaset

A Natale 2019 Balocco torna in comunicazione con la creatività di Sunny e un doppio investimento sui brand Balocco e Bottega Balocco. Fino al 14 dicembre Bottega Balocco, marchio premium creato per celebrare il patrimonio dell’arte dolciaria della famiglia Balocco, verrà sostenuto con due progetti speciali: “Lezioni di Etichetta” su tutte le reti Rai tv, radio e web e “Progetto speciale Unconventional”, in onda sulle 3 reti Mediaset, radio (RDS e RMC) e web. I format prevedono spot dedicati alle caratteristiche dei panettoni incartati a mano Bottega Balocco, realizzati con ingredienti di eccellenza quali latte fresco italiano alta qualità, lievito madre, uova da galline allevate a terra, frutta candita Agrimontana e gocce di cioccolato Caffarel. Fino al 21 dicembre sarà on air anche la campagna Balocco “Buoni da generazioni”: tre episodi da 15’’ della miniserie firmata da Daniele Luchetti raccontano scene di vita delle settimane che precedono il Natale con protagonisti il Mandorlato della ricetta del “Signor Balocco”, il Pandoro, il Mandorlato Cuore d’Oro. Ogni episodio si conclude con il claim “Buonissimo Signor Balocco!”. Prevista inoltre UNA campagna digital. La pianificazione è curata da Media Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *