Zalando dà il via in tv e online alla campagna natalizia 2019
Zalando presenta la campagna 2019 “Natale. Insieme, con stile”, dove si racconta una storia di valori che non passano mai di moda, come l’incontro tra generazioni, la gioia di passare il tempo con amici e famiglia e il ritrovarsi insieme nell’atmosfera suggestiva delle feste. Un ragazzo e sua nonna, interpretati dal modello, attore e giocoliere professionista Tom Gaskin e da Frances Dunscombe, presente anche nella campagna autunnale di Zalando, stanno andando a un ballo di Natale, dove scoprono che tutti gli invitati hanno portato i propri nonni e si uniscono aduna festa fatta di divertimento e gioia, complice anche una colonna sonora coinvolgente. Sotto la direzione di Sam Hibbard e la produzione da Somesuch, le immagini raccontano momenti di felicità e spensieratezza condivisi da persone con età, stile e look profondamente diversi, invitando ancora una volta all’autenticità, diversità e libertà espresse dal messaggio “free to be” di Zalando. La fotografia di Tom Johnson (MiniTitle), ritrae il cast, che comprende anche l’attivista inglese Saffi Karina (@saffi_karina) e l’influencer tedesco Jannik Diefenbach, che ha fatto di suo nonno una star grazie al suo profilo Instagram (@jaadiee). In collaborazione con l’agenzia creativa londinese Mother, la campagna Zalando sarà live a partire dal 18 novembre. Oltre allo spot televisivo, fulcro editoriale della campagna, la campagna sarà anche nelle sale cinematografiche, affissioni, social media e canali digitali.