Una digital activation e attività in store per il Natale di Stella Artois. Agenzia Fcb Milan

“Anche tu meriti una Stella Artois” è il claim della campagna invernale della Premium Lager del gruppo AB InBev. Perché la sua storia è legata al Natale visto che Stella Artois nasce nel 1926 proprio come birra natalizia, in omaggio alla Stella di Natale e al nome del brewmaster Sebastian Artois. Il marchio accompagnerà i consumatori per tutto il periodo natalizio con un’attivazione in più fasi e multicanale, ideata da Fcb Milan, scelta in seguito a una gara. Cuore dell’iniziativa un’attività di cashback su tutto il territorio nazionale, supportata da una creatività ad hoc con pianificazione digital attraverso banner promozionali su numerose piattaforme online e sui canali Facebook e Instagram. Fino al 31 dicembre, comprando almeno 10 euro di birra Stella Artois con uno scontrino unico, si riceverà il 50% di rimborso. Per ottenere il cashback, basterà collegarsi al sito dedicato entro 7 giorni dall’acquisto ed effettuare la registrazione, selezionando la modalità di rimborso. La campagna invernale è pianificata da Vizeum.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *