TripAdvisor presenta Media Manager, piattaforma self-service di advertising

Il sito di viaggi TripAdvisor ha lanciato Media Manager, piattaforma self-service che dà ai business di piccole e medie dimensioni e alle agenzie la possibilità di gestire le loro campagne adv cross-platform su TripAdvisor. Media Manager, che supporta più di 15 valute, è disponibile per gli inserzionisti a livello globale e offre una varietà di opzioni di targeting per raggiungere i loro clienti principali. Il lancio di TripAdvisor Media Manager segue l’introduzione di una serie di nuovi servizi e soluzioni pubblicitarie che permettono agli inserzionisti del mondo del turismo e a quelli non endemici di raggiungere un pubblico più rilevante e intenzionato all’acquisto dentro e fuori dalla piattaforma di TripAdvisor. Progettato per aiutare i singoli fornitori, i partner di nicchia e gli inserzionisti a raggiungere un’audience di alta qualità, TripAdvisor Media Manager dà la possibilità ai business di essere certi che i loro contenuti siano visti dai consumatori attraverso tre opzioni di targetizzazione: la posizione degli utenti, le destinazioni ricercate o le attività recenti di pianificazione dei viaggi su TripAdvisor.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *