Topolino in edicola con un’iniziativa per il Natale. A supporto una campagna di AQuest

Dal 27 novembre per tre settimane, Topolino sarà in edicola con tanti allegati creati per il Natale. Si inizia con numero 3340, in edicola da mercoledì 27 novembre, con allegato il primo di due addobbi per l’albero di Natale: una pallina dorata con protagonista Paperino in versione Babbo Natale. Per il lancio di quest’iniziativa una campagna adv multimedia con una pianificazione radio, digital, social e stampa, oltre ad attività di trade marketing nei principali centri commerciali. Lo spot, in una doppia versione destinato a radio (30”), digital e social (15”), è stato ideato da AQuest (con la regia di Michele Venturi). In radio sarà trasmesso su Radio Deejay, m2o, RDS, R101 e RMC. Al centro c’è impazienza tipica di un bambino che vuole celebrare subito la sua festività preferita. Un pre-show dedicato negli UCI Cinema, mentre la pianificazione stampaè prevista su Tv Sorrisi e Canzoni, Nuovo, DiPiù e Diva & Donna. Infine, l’attività promozionale si sviluppa anche sul trade, con locandine e maxi poster presso le edicole, su oltre 5.000 carrelli della spesa e negli espositori dedicati nei centri commerciali delle principali città (Bari, Bologna, Roma, Milano, Napoli, Torino).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *