Sun-Times, raddoppia a Milano con una coppia creativa e un team account di esperienza

Il 2019 è l’anno della consacrazione di Sun-Times come una delle realtà creative emergenti più interessanti nel panorama delle agenzie milanesi. Dopo essersi aggiudicata la gara atl e btl di Huawei ad inizio anno, l’agenzia milanese è riuscita ad acquisire nuovi clienti di caratura internazionale e rafforzando il rapporto con brand già in portfolio come GrandVision e Egoitaliano. Risultati resi possibili anche grazie all’ampliamento del team. È così che Sun-Times ha raddoppiato l’organico della propria sede di Milano allargandosi ancora in Talent Garden e diventando l’agenzia di riferimento nel co-working di via Calabiana. Pilastro della crescita la nuova coppia creativa senior formata dall’art director Michele Maestrini e dal copywriter Dennis Casale, con esperienza in agenzie internazionali e indipendenti, firmando campagne per Pirelli, Bavaria, Parmigiano Reggiano, Sector, Cam, CheBanca! e Chicco. Novità importanti anche nel team account dove da Havas Milan arriva Carla De Magistris, account director che porta con sé tutta l’esperienza acquisita su clienti importanti come Tim, Findus e Ferrero. La divisione account si rinforza anche grazie all’arrivo di Silvia Miceli da Be-Ready e Mattia Deleo da Cayenne.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *