Sky Media, al via agli spot Interattivi con controllo vocale. Si inizia con Lufthansa

Per la prima volta anche nel nostro Paese Sky Media, concessionaria di Sky in Italia, il progetto “Reach (the) Content”, format di pianificazione pubblicitaria capace di mettere in evidenza i contenuti di approfondimento di alcuni spot attraverso l’interazione diretta degli spettatori, invitati all’utilizzo del controllo vocale di Sky Q. La visione del messaggio pubblicitario si trasforma così in un momento interattivo per consentire all’audience di diventare parte attiva e approfondire il contenuto con la visione di video long form di potenziale interesse, disponibili on demand. Uno dei primi clienti ad aver scelto di affidarsi a Sky Media è Lufthansa. Il controllo vocale attivato durante lo spot consentirà una visione extra di tre long-form dedicati a Messico, New York, Sudafrica. Lo spot invita gli utenti a scoprire i contenuti da approfondire: basta pronunciare la parola chiave scelta durante la visione dello spot. Realizzato in co-brand con Sky, lo spot Lufthansa è stato pianificato per intercettare, attraverso Sky AdSmart, i target di riferimento nei momenti di maggiore interesse.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *