OneTag lancia Fate, il motore predittivo in real-time

L’obiettivo principale dei brand è entrare in contatto con il maggior numero possibile di potenziali clienti, ancor più rilevante è conoscere gli utenti interessati alla propria offerta. Per le aziende è quindi fondamentale il passaggio successivo, cioè individuare e concentrare i propri budget su quelle persone che, da utenti, sono destinati a diventare acquirenti. Sul “destino” e sulla proverbiale imprevedibilità si sono concentrati gli sforzi di ricerca & sviluppo di OneTag, che presenta Fate (“destino” in inglese), motore predittivo in tempo reale, che accresce l’efficacia dei dati di prima parte, combinandoli con i pattern anonimi di navigazione. Un’evoluzione destinata a incidere sull’approccio ai progetti pubblicitari che, grazie alla selezione automatizzata dell’audience, permette di individuare i nuovi prospect, i “warm visitor” e i clienti “hot”, quelli pronti a convertire. In pratica Fate introduce i concetti di remarketing concreto ed efficace, di retargeting selettivo e puntuale e, soprattutto, di decisioni realmente data driven. Incluso nella piattaforma full stack di OneTag, la Platform non solo programmatic e concretamente cross-channel, indipendente e interamente sviluppata in-house, Fate può essere attivato non solo su campagne in Programmatic, ma anche su campagne Facebook, Instagram, Messenger e Google Search, grazie all’interfaccia semplice e intuitiva.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *