Mind The Gum annuncia la collaborazione con Zlatan Ibvrahimović e l’arrivo in gdo

Mind The Gum, la “gomma da masticare per la mente”, si prepara a chiudere il 2019 con diverse novità, che vanno da una vera e propria rivoluzione nella formulazione e nel packaging a un nuovo modello distributivo che coinvolgerà anche una strategia di marketing e comunicazione completamente rinnovata, a cominciare dall’ingresso di un testimonial come Zlatan Ibrahimović. La campagna adv che lo vedrà protagonista è stata ideata Cookies & Partners, scelta dopo una gara. Nello spot il calciatore svedese, tra i più forti di tutti i tempi e tra i ì più geniali al mondo, diventerà per l’occasione “mind coach” per insegnare qual è il segreto del successo: ì mente lucida e focalizzata sui propri obiettivi. Inizialmente la campagna si svilupperà su web, social e punti vendita. Dal prossimo anno potrebbe anche arrivare in tv. La produzione è di Ushuaia Film e la regia di Niccolò Maria Pagani. Mind The Gum in questi anni ha raggiunto nel tempo un numero sempre più crescente di consumatori: sono all’incirca 5 milioni i chewing gum che ad oggi hanno aiutato migliaia di persone ad essere più concentrate e attive. Fra queste anche Ibrahimović, non solo nuovo testimonial, ma anche socio di Dante Medical Solutions, la start-up che ha creato la rivoluzionaria gomma. L’attaccante svedese è infatti il volto ufficiale del nuovo slogan del brand “Success is a State of Mind” che rispecchia a pieno la filosofia del prodotto, perché è proprio in una mente lucida e focalizzata sui propri obiettivi che risiede la strada per il successo. Novità anche per la formula, ora perfezionata per un effetto ancora più immediato e duraturo sulla concentrazione, e un sapore migliorato, e la distribuzione. Agli oltre 3000 tra bar e farmacie, tra qualche settimana si aggiungeranno anche le insegne più innovative e all’avanguardia della gdo, le catene distributive a livello regionale e i punti vendita di passaggio, come le aree di servizio di autostrade, stazioni e aeroporti. Infine Mind The Gum entro fine anno sarà in vendita anche in altri sette Paesi europei tramite e-commerce e in alcuni punti vendita fisici in Svezia, terra natale di Zlatan Ibrahimović.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *