M&C Saatchi Milano firma la sua prima campagna per il brand De’ Longhi

Dopo il pitch creativo lanciato da De’ Longhi, che aveva visto il coinvolgimento di diverse agenzie, in primavera è stato affidato a M&C Saatchi Milano l’incarico di riportare in comunicazione il brand, diventandone l’hub a livello globale. Il primo progetto firmato da M&C Saatchi Milano ha come focus la gamma di macchine da caffè superautomatiche, equipaggiate con la tecnologia LatteCrema System che permette di ottenere bevande qualitativamente eccellenti, a base di caffè espresso italiano e latte. L’idea creativa parte dal presupposto che, per ottenere un risultato così eccellente, in azienda si lavori orientati al risultato più che con semplice passione: è una “ossessione positiva” quella che guida la squadra di scienziati che lavorano nell’esclusivo e ipertecnologico Coffee Lab De’ Longhi. Perché, come dice il capo-scienziato, “We take coffee seriously”, che non si accorge però di dirlo con un baffo di schiuma di latte sul labbro superiore. La campagna è in tv e digital da fine ottobre in Germania e da inizio novembre in Polonia, mentre nel 2020 sarà utilizzata in altri Paesi europei. Produzione di Utopia, regia di Enrico Trippa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *