L’inverno è bellissimo, parola di Jeep. La campagna on air in città e nelle località sciistiche

L’inverno è una stagione molto “wild” e richiede spirito di adattamento, soprattutto sulle vette più alte. Non per nulla, in natura, solo poche specie di animali riescono ad affrontarlo A questo si ispira la nuova campagna della sede torinese di Leo Burnett, guidata da Maurizio Spagnulo, per raccontare come le auto della gamma Jeep abbiano tutte le caratteristiche per vivere al meglio tutti i mesi dell’anno, anche i più freddi. Le vediamo infatti in contrapposizione con uno stormo di uccelli, che migra alla ricerca di condizioni più miti, o paragonate a quei pochi esemplari in grado di sfidare anche le temperature più rigide e le altitudini più elevate. Perché l’inverno è l’habitat naturale di Jeep, come sottolinea il concept che firma tutti i soggetti. La pianificazione, a cura di Starcom, è prevista nelle principali città italiane, e in più di 20 località sciistiche – dal Trentino Alto Adige all’Abruzzo – per un totale di circa 360 impianti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *