La famiglia Addams accanto a Unieuro per il Black Friday 2019v

L’insegna Unieuro presenta la campagna per il Black Friday 2019, che anche quest’anno offrirà agli italiani la migliore tecnologia di sempre a prezzi incredibili. Con il Singles’ Day, l’insegna attiverà una campagna di comunicazione omnicanale, evoluta e in evoluzione, dove ancora una volta la famiglia è la vera protagonista della creatività. Quest’anno, in particolare, Unieuro stupisce tutti con un progetto cinematografico incentrato proprio sulla famiglia, ovvero famiglia Addams, con una narrazione che ne rispetta fedelmente gli indimenticabili componenti, il loro carattere e la loro personalità, in relazione con la tecnologia di oggi. Un progetto con una creatività originale e divertente, con gli spot in bianco e nero in omaggio alla serie tv originale degli Anni ‘60, e i prodotti in promozione come unico elemento a colori. Il tutto accompagnato dall’iconico ritornello che accompagnerà ogni comunicazione su tutti i canali: tv, radio, digital, sociale punto vendita. Ideata in collaborazione con l’agenzia Red Cell e prodotta da Visionaria Film, la campagna è stata diretta da Luca e Marcello Lucini conun cast composto da attori professionisti e una crew di alto livello. La strategia media offline è curata da Media Italia, quella online da  Digitouch.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *