Initiative e il team Wpp per il lancio in tv e online di Yovis Flaconcini
Il farmaco da banco a base di fermenti lattici vivi liofilizzati Yovis, in grado di contrastare i batteri cattivi e di trattare le alterazioni della flotta batterica intestinale, torna in campagna nella stagione invernale con il nuovo spot. Accanto al più conosciuto formato granulare, debutta in comunicazione anche Yovis Flaconcini, novità della famiglia Alfasigma. La nuova creatività, sviluppata dal team Wpp di Roma, lascia spazio ai colori e al buonumore evidenziando che ognuno di noi ha una flora intestinale diversa che va rispettata e Yovis Flaconcini, nel suo pratico formato, è l’alleato giusto del nostro intestino. La pianificazione studiata da Initiative prevede un media mix che punta principalmente sui mezzi tv e digital. Lo spot è in onda nei formati 15” e 20” da domenica 17 novembre sulle principali emittenti tv all’interno di programmi affini al target. La campagna digital è articolata in diversi formati (preroll, trueview, bumpers ads) declinati sulle diverse referenze di prodotto (1G, stick, caps, flaconcini).