Il Consorzio Tutela dell’Asti Docg in ricerca di un partner di comunicazione

Con la pubblicazione nel Supplemento della Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea è stata resa ufficiale la gara a procedura aperta indetta dal Consorzio per la Tutela dell’Asti Docg – in qualità di capofila e in partenariato con il Consorzio Provolone Val Padana Dop, il Consorzio Formaggio Asiago Dop, l’Istituto per la valorizzazione dei salumi italiani (IVSI) e l’O.P. A.I.P.O. Verona – per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione del programma triennale (2020-2022) denominato “Asia Enjoy European Quality Food” (Aeeqf). Aeeqf ha come obiettivo generale il rafforzamento della competitività del settore agricolo dell’Unione Europea, aumentando la conoscenza dei prodotti agroalimentari di qualità, in particolare implementando la conoscenza di Vino Asti Docg (versione secco e dolce) e Vino Moscato d’Asti Docg, Provolone Valpadana Dop, Formaggio Asiago DOP, Prodotti trasformati a base di carne con denominazione Dop e Igp, Olio extra vergine di oliva Dop Veneto. L’aggiudicatario avrà l’obiettivo di organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche nei settori pr; web site e social; produzione materiale promozionale – media kit – pubblicazioni; organizzazione e gestione eventi; promozione in store e definizione dell’identità visiva della campagna di comunicazione. Il budget previsto 4.732.565euro per una durata di 36 mesi. Il termine per il ricevimento delle offerte il 10 dicembre alle 12.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *