I Nutella Biscuits dominano la fermata di Milano Cadorna
In occasione del lancio dei nuovi Nutella Biscuits, Ferrero Commerciale Italia ha scelto di promuovere il prodotto anche attraverso una station domination nella stazione Mmetropolitana di Cadorna in collaborazione con IGPDecaux. La station domination scelta da Ferrero coinvolge le linee M1 e M2 in tutti gli spazi di comunicazione disponibili al mezzanino, compresi i nuovi LCD 75 pollici da pochi giorni installati a Cadorna. La campagna segue i passeggeri verso i treni con 11 architravi retro illuminati posizionati al di sopra delle scale interne alla stazione. La campagna nazionale per i Nutella Biscuits è stata inoltre protagonista all’interno di Milano attraverso un circuito maxi a copertura delle linee metropolitane, un tram decorato che ha percorso le vie milanesi e nelle città di Roma, Napoli e Torino. Il progetto per Nutella Biscuits è stato realizzato dalle Creative Solutions di IGPDecaux in collaborazione con l’agenzia creativa Havas, il centro media Mindshare e l’agenzia WPP specializzata nella pianificazione OOH Kinetic.