È VMLY&R a firmare la nuova comunicazione in televisione e online per il sistema per espresso a capsule Lavazza A Modo Mio

Questa volta VMLY&R, che da anni cura la comunicazione global di Lavazza in oltre 25 Paesi, firma anche la nuova campagna per l’Italia dedicata a Lavazza A Modo Mio, sistema per espresso a capsule Lavazza, con un’ampia gamma di macchine e caffè. Nella nuova comunicazione A Modo Mio, ironia, leggerezza e divertimento sono trattati in modo fresco, glamour e contemporaneo senza dimenticare l’heritage del brand con un cameo del suo fondatore, Luigi Lavazza. La campagna racconta la qualità dell’espresso A Modo Mio, focalizzandosi sulla principale usp di prodotto: preparare a casa, utilizzando macchine e capsule originali Lavazza A Modo Mio, il vero espresso italiano. La campagna è sia atl che digital con una fase teaser 10” su YouTube che invita a scoprire il film sulle digital properties Lavazza. Dal 17 novembre, il film, diretto dal pluripremiato regista Ali Ali e prodotto da Movie Magic International, è sulle principali emittenti off e online, nei tagli 45”, 30’’ e 15’’. Il 30” con diversi “finali” in rotazione, ognuno con una diversa gag. Musica dello studio 2WEI MusicI

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *