DeWalt e Usag debuttano in tv sui canali Discovery

Per tutto il mese di novembre sarà on air sui canali di Discovery Italia (Discovery Channel, DMax, MotorTrend, Discovery Science e Food Network) la prima campagna tv di DeWalt, azienda Usa nella produzione e distribuzione di utensili elettrici e accessori professionali. Lo spot , ideato e prodotto da Discovery Media Brand Solutions, presenta al grande pubblico l’iniziativa di co-marketing tra i due marchi professionali DeWalt e Usag, entrambi parte del gruppo StanleyBlack&Decker.  Si tratta di una valigia che contiene un assortimento di 42 utensili Usag, 32 inserti e 1 trapano avvitatore DeWalt. Stefano Residori, Brand & Marketing Manager di DeWalt Italia, ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di aver inserito nella nostra strategia di comunicazione una pianificazione così impattante. Abbiamo trovato in Discovery Italia i programmi di intrattenimento tra i più affini al nostro target in termini di concentrazione, ascolto ed efficacia». Alla pianificazione tv nel periodo novembre/dicembre sarà on air anche una campagna sulla Gazzetta dello Sport e una campagna digital. La strategia media è curata da Universal McCann.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *