Dal 17 novembre Tognana on air e online con “Sphera”. Agenzia Lateral Creative Hub

Tognana presenta la campagna televisiva e digital per Sphera, novità nelle linee cottura. Ogni articolo della gamma è costituito da 9 strati e un rivestimento interno antiaderente rinforzato con microsfere di porcellana a 6 strati, che aumentano la resistenza a graffi e abrasioni. La collezione è al centro di una serie di telepromozioni e di uno spot, in onda dal 17 novembre al 14 dicembre sulle reti Rai, Mediaset, Sky e Tv8, raggiungendo un’audience potenziale di 100 milioni di telespettatori, a cui si aggiungono i 10 milioni di digital viewers previsti attraverso la pianificazione su Giallozafferano.it, Meteo.it e Sky mobile. Ideato da Lateral Creative Hub e prodotto da The Basement (regia di Manuel Esposito), lo spot nei formati 15’’ e 30’’ illustra caratteristiche e potenzialità di Sphera, ricreando un momento di vita reale di una giovane coppia che, utilizzando un tono di voce ironico e attuale, mette in scena il plus del prodotto – l’antiaderenza – attraverso una battuta dal doppio senso.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *