Coca-Cola racconta il suo Natale fatto di condivisione in tv, digital e social

Coca-Cola sarà del Banco Alimentare che festeggia i suoi primi 30 anni di attività con “Condividi la magia del Natale”, invito a riscoprire lo spirito di questo periodo dell’anno e l’importanza e il piacere della condivisione. Quest’anno a Natale il truck Coca-Cola porterà la magia a Milano, Verona, Roma, Napoli e Palermo, che ospiteranno il Coca-Cola Christmas Village dove incontrare Babbo Natale, emozionarsi con le note del coro Gospel, addobbare l’Albero di Natale con i propri pensieri e desideri ed entrare in un’infinity room a tema natalizio. All’interno del villaggioanche il Coca-Cola Christmas Market, mercatino solidale di gadget Coca-Cola, il cui ricavato sarà devoluto a Banco Alimentare. All Communication, agenzia del gruppo Uniting, ha seguito l’ideazione, produzione e sviluppo logistico dei contenuti del Coca-Cola Christmas Village e dell’experience all’interno del truck. “Condividi la magia del Natale” sarà raccontato dal tradizionale spot Coca-Cola on air da domenica 24 novembre sulle principali emittenti tv, che invita tutti a scoprire le tappe del tour e a diventare Babbo Natale, riscoprendo la gioia di fare qualcosa per gli altri. L’adattamento italiano dello spot è di McCann Worldgroup, mentre la pianificazione è di Mediacom. La campagna è supportata e amplificata da un piano digital e social, oltre al coinvolgimento di influencer che condivideranno la magia del Natale nelle varie tappe del Coca-Cola Christmas Village. The Big Now firma la creatività, Show Reel Agency (a part of Show Reel Media Group) si occupa dell’influencer engagement, mentre la strategia è a cura del dipartimento social di Coca-Cola Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *