“Be your own influencer” di Bellissima My-Pro sbarca sulle emittenti Publitalia
Dopo i primi on air sul web, ora la campagna di Bellissima My-Pro, linea di strumenti professionali per il trattamento dei capelli, arriva sugli schermi. Un format irriverente ideato da RED Robiglio&Dematteis, che suggerisce alle giovani di fare di testa loro inventandosi le mode invece di seguirle e di sfruttare la linea Bellissima My-Pro, professionale ma semplice da usare e accessibile. E quindi, come invita la protagonista, non seguite i social, ma socializzate, non seguite le influencer e neppure i like, ma seguite chi vi piace. Così la protagonista impazza per la città con tre amiche estroverse come lei: spengono i cellulari e vanno in strada a ballare, si fanno selfie con banane al posto degli smartphone e scrivono ‘viva me’ sullo specchio di casa. La regìa e il set fotografico sono di Riccardo Vimercati, la produzione è di Peperoncino. La pianificazione, a cura di Wavemaker, prevede una presenza di formati tabellari e speciali sulle emittenti Publitalia. Per RED Robiglio&Dematteis hanno collaborato Teresita Vanotti, Giangiorgio Lombardo, Manuela Colombini, Massimiliano Rossi.