Axa, Publicis Groupe si aggiudica la creatività globale e la media strategy in 4 mercati
Dopo una gara durata 10 mesi, Axa ha scelto Publicis Groupe come unico partner creativo globale, in 30 paesi, e come partner per la strategia e il buying media nei mercati chiave di Regno Unito, Germania, Italia e Hong Kong. Alla gara hanno partecipato, oltre a Publicis Groupe, anche Dentsu, Havas, Omnicom e Wpp. Nei 4 Paesi, Publicis Groupe creerà team integrati e gestirà creatività, media e dati per Axa. In Italia Louise Jackson sarà impegnata nell’organizzazione del nuovo team Business Development di Publicis Groupe chiamato a coordinare le gare di tutte le brand del gruppo, contribuendo al consolidamento e allo sviluppo dell’approccio Power of One, in grado di integrare le capabilities del gruppo e formulare un’offerta personalizzata che sia in grado di rispondere in modo mirato alle esigenze delle aziende, accompagnandole in un percorso di crescita del business.
Il brand assicurativo dimostra così la sua fiducia in Publicis Groupe, ampliando la partnership che dura da oltre dieci anni a tutte le campagne di comunicazione. Publicis Groupe impiegherà i suoi talenti e le sue competenze per continuare la strategia di brand “Know You Can” lanciata nel 2019, che rappresenta pienamente la vision di Axa di essere il partner quotidiano dei propri clienti.