Vaillant Italia on air e online con la creatività di Fosbury e il planning di Dentsu X

È partita la nuova campagna B2C di Vaillant Italia intitolata “22° al rientro a casa con Vaillant”. L’azienda, specializzata nel settore delle tecnologie per il riscaldamento e la climatizzazione, offre l’estensione della garanzia fino a 7 anni in omaggio a tutti coloro che, entro il 31 marzo 2020, sostituiranno la caldaia con una Vaillant a condensazione. La promozione viene comunicata attraverso web, radio, digital video e tv satellitare. Nella campagna anche Heidar Iogi, il surfista che sfida il gelo del Nord Atlantico senza rinunciare al tepore che le caldaie Vaillant sanno dare all’interno della casa. Partita a settembre la programmazione digital sarà attiva fino a fine anno. Partita, invece, il 20 ottobre la campagna radio: oltre 2.000 spot che per otto settimane andranno in onda sulle principali emittenti nazionali tra cui RMC, Radio 105, Virgin Radio, Radio Deejay, Radio Capital, Radio RAI, Radio 24 e Radio Dimensione Suono. La creatività della campagna è firmata da Fosbury Advertising, mentre la pianificazione è di Dentsu X.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *