Rubinia Gioielli lancia l’operazione “Babbo Natale” con The Digital Project
Rubinia Gioielli, che da oltre 30 anni crea gioielli sartoriali, ripropone la campagna video marketing personalizzata, firmata da The Digital Project, che punta a rendere la scelta del regalo natalizio un momento divertente. Come già l’anno scorso, dall’11 novembre fino a Natale, accedendo al sito webapp natale.rubinia.com sarà possibile chiedere consiglio a un Babbo Natale un po’ speciale, che, grazie a delle domande con risposte multiple, individuerà il regalo perfetto tra le collezioni di gioielli Filodamore e Filodellavita. L’utente riceverà immediatamente sulla propria mail una lettera digitale da parte di Babbo Natale, che proporrà il regalo individuato con un breve filmato personalizzato in base alle risposte date, avrà caratteristiche differenti da persona, a persona, con riferimenti e dettagli sia del richiedente, sia della persona per cui è stato pensato il dono. Oltre al video, si riceverà anche un codice sconto da utilizzare esclusivamente nello store online di Rubinia, e la possibilità di individuare attraverso uno store locator il rivenditore più vicino.