Oral-B promuove lo spazzolino elettrico con Malika Ayane e la sua voce
Oral-B, marchio di Procter & Gamble, leader mondiale nell’igiene orale, lancia il suo nuovo brand manifesto attraverso la campagna “Get ready, go electric” firmata da Wunderman Thompson Roma e abbinata al talent X Factor. Obiettivo dell’azienda celebrare lo spazzolino elettrico come alleato fondamentale per una corretta igiene orale, che rende ciascuno di noi più sicuro nell’affrontare con un sorriso le sfide quotidiane piccole o grandi che siano. Target le generazioni più giovani che, al contrario di quanto succede in altri Paesi europei, in Italia sono ancora molto legati all’utilizzo dello spazzolino manuale e meno a quello elettrico. Volto della nuova campagna Oral-B è Malika Ayane, cantautrice e nuovo giudice di X Factor. Una voce unica e un sorriso solare che – come racconta la campagna – continua ad essere la sua arma per affrontare le sfide quotidiane. Inoltre Malika Ayane interpreta il brano inedito “Wow (Niente aspetta)”, scritto insieme a Shridhar Solanki e che sarà pubblicato prossimamente sulle piattaforme digitali da Sugar. Da oggi la campagna è pianificata da Carat sulle principali reti televisive, sul web e sul digital. I primi di ottobre la campagna arriverà anche nei principali punti vendita con una serie di materiali promozionali e informativi.