Neopost guarda al futuro e diventa “Quadient”

Fondata nel 1924, quando la posta iniziava ad essere consegnata con mezzi gommati e non solo viaggiando sui treni, per quasi 100 anni Neopost ha aiutato le organizzazioni di tutto il mondo a connettersi con i clienti, recapitando soluzioni di vitale importanza tramite posta. Negli ultimi decenni il mondo tuttavia è cambiato, soprattutto il settore che riguarda la comunicazione. Per stare al passo con i tempi l’unica strada è quella di investire nell’innovazione tecnologica e da oltre un decennio, Neopost, multinazionale presente in 29 Paesi e con più di 5.700 dipendenti in tutto il mondo ha puntato sulla digitalizzazione delle sue attività, con un incremento importante e costante anno dopo anno. E il 23 settembre Neopost ha annunciato il rebranding in Quadient. Questo cambiamento rappresenta la realizzazione della nuova organizzazione annunciata lo scorso gennaio per aiutare le aziende a connettersi al meglio con i clienti attraverso un numero crescente di canali concentrandosi sulle soluzioni chiave Customer Experience Management, Business Process Automation, Mail-related Solutions, e Parcel Locker Solutions. L’azienda ha anche presentato un logo e uno slogan nuovi, “Because connections matter”, che incarnano la visione del marchio di essere la forza motrice delle esperienze più significative per i clienti di tutto il mondo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *