Madi Ventura torna in comunicazione con “100% tu 100% mix”. Agenzia The Optimist

Specializzata nella creazione di mix di frutta secca, Madi Ventura torna con la campagna “100% tu 100% mix”, dal primo ottobre sui canali Mediaset, dove la storia di Martina Valmassoi sarà affiancata a quella di un nuovo soggetto maschile altrettanto autentico. Si tratta di Roberto D’Amico, uno dei surfisti della nostra Nazionale, un mix di talento, impegno, rispetto ed educazione ambientale affezionato alla spiaggia e al mare che lo hanno introdotto alla disciplina. Protagoniste insieme a loro le Barrette Bbmix e Bbextra, con frutta proveniente da agricoltura biologica, senza glutine, zuccheri aggiunti, edulcoranti e sciroppi, cereali soffiati ed estrusi, coloranti e conservanti. Insieme alla tv, il piano è sostenuto anche da una presenza significativa sul web con una campagna video e display dedicata e mirata a valorizzare i nuovi contenuti realizzati durante gli shooting. La casa di produzione è Gothacom e la regia di Michele Socci.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *