Lovable sceglie una pianificazione full digital per “Every Body is Lovable”
Dal 25 settembre Lovable è online con “Every Body is Lovable”, campagna, ideata e realizzata da Weber Shandwick e Nimai, che sceglie i social e i negozi Lovable per promuovere la collezione autunno/inverno. Every Body is Lovable è uno statement nel quale tutti possono identificarsi, perché esalta i temi do self confidence, positività, benessere e bellezza portandoli ad una dimensione collettiva. Attraverso storie e fisicità differenti saranno raccontati gli aggettivi “unique”, “trendy”, “dynamic” e – appunto – “lovable”. Non ci sono “etichette” fisiche, ma solo qualifiche di carattere emotivo e positivo. La campagna sarà supportata dall’attivazione dell’#EveryBodyIsLovable sostenuto attraverso il coinvolgimento di alcuni influencer, scelti per la loro aderenza al concept della brand platform. Come Alice Sabatini, uno dei volti della campagna. La campagna Every Body is Lovable sarà sostenuta da un investimento 100% digitale durante tutto il periodo autunnale con pianificazione a cura di Initiative. Una campagna di video comunicazione che permetterà di parlare al giusto target con contenuti specifici con l’utilizzo di una serie di formati coinvolgenti come Video, IG Stories e di formati più immersivi come Collection Ad e Carousel.