Lancia Ypsilon presenta la versione Monogram con la creatività di Armando Testa

Firmato dal gruppo Armando Testa e con Raffaele Balducci alla direzione creativa, è on air dal 13 ottobre in tv lo spot Lancia che presenta la nuova Ypsilon Monogram. Alla regia Federico Brugia per la casa di produzione Littlebull, mentre la colonna musicale è ancora una volta di Falvio Ibba che qui si presenta con una versione con il violoncello al posto del piano. Oltre alla tv, la pianificazione curata da Starcom  prevede anche stampa, radio e digital. La nuova Ypsilon Monogram riprende il discorso avviato dalla serie Black & Noir, con la combinazione del nero del tetto che sfuma nell’oro della carrozzeria. Altra novità estetica di questa versione è la Y che i designer del Centro Stile hanno trasformato in un segno grafico la cui moltiplicazione, secondo schemi diversi per ogni esemplare, diventa un elemento ornamentale della vettura. Per scoprire la Nuova Ypsilon Monogram gli showroom Lancia saranno aperti nei weekend dell’19-20 e 26-27 ottobre.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *