La prima volta di Rummo in tv con una strategia media studiata da UM e Mediaset

Rummo debutta in tv con uno spot istituzionale. È la prima volta che l’azienda sceglie di comunicare sul mezzo televisivo e lo fa con il supporto di UM (gruppo IPG Mediabrands) che ha studiato una strategia media ad hoc insieme all’azienda e Mediaset. Nel film il marchio rende omaggio al profondo amore che gli Italiani hanno per la pasta, alle tradizioni e agli stili di vita in cui la pasta gioca un ruolo centrale evidenziando la natura fugace del tempo e la necessità di dedicare attenzione e significato ai semplici gesti quotidiani. Il tempo diventa così l’ingrediente più importante per assicurare la qualità superiore della pasta Rummo, prodotta con il Metodo Lenta Lavorazione. Realizzato da un team di professionisti, con la regia di Roberto Badò e la voce di Luca Ward, lo spot nei formati 15” e 30” è stato girato in varie location – lo stabilimento Rummo, i vicoli di Benevento, la Costiera Amalfitana, le strade di Milano -, scegliendo le cucine dei ristoranti preferiti e le case dei dipendenti Rummo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *