KleinRusso e Mindshare per il nuovo adv di Italiaonline

E’ in onda dal 13 ottobre il nuovo adv di Italiaonline, che torna in tv, in radio e digital con uno spot 30’’ e 15’’, per raccontare con un jingle i vantaggi che ogni imprenditore può avere sviluppando il proprio business digitale grazie alla più grande internet company italiana. Target di “Italionline e ci guadagni online” le Pmi, per le quali Italiaonline mette in campo diverse soluzioni per incrementare il loro giro d’affari: presenza digitale, sito, pubblicità online.  Ideato e realizzato da KleinRusso e prodotto da Enormous Films, lo spot ha come protagonisti 4 musicisti che accompagnano gli spettatori in una carrellata sul mondo delle piccole e medie imprese italiane. Un tone of voice leggero ma memorabile, in linea con l’identità digitale dell’azienda. La pianificazione, curata da Mindshare, prevede l’on air tv dal 13 ottobre al 6 dicembre sui network Publitalia, Sky e Discovery, con un mix delle versioni 30’’ e 15’’; dal 14 ottobre all’8 dicembre lo spot radio in formato 30’’ sui principali network (RTL 102.5, RDS, Radio Deejay, Radio Italia, Radio 105, Radio Rai, Radio 24), sul circuito CNR e su circuiti locali. Saranno pianificati formati video su Facebook, YouTube e sui canali social Italiaonline. Infine dal 28 ottobre lo spot sarà pianificato per 5 settimane consecutive nei principali aeroporti nazionali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *